Digitalizza la tua Convention Aziendale - H2event
Sport e Fitness virtuale
7 Ottobre 2020
Mostre, Eventi d’arte e Cultura
7 Ottobre 2020

Servizi digitali per
Convention Aziendale

Dettagli servizio

Le convention aziendali sono sospese a causa del Covid? Digitalizza il tuo evento in 3D con H2event. Potrai gestire una convention virtuale che avrà le sembianze di un incontro reale, mostrare i risultati aziendali, premiare la rete commerciale, coinvolgere risorse, clienti e fornitori in live streaming. Sfrutta un palco virtuale che consente all'organizzatore di condividere i risultati aziendali, premiare la rete commerciale, mostrare grafici e tabelle e lascia ampio spazio ai partecipanti per intervenire e interagire. Una convention digitale dove gli ospiti saranno accolti da un desk virtuale che registrerà le presenze.

Vantaggi

Una convention digitale è un ottimo modo per incontrare risorse aziendali, fornitori o direttamente i clienti senza muoverti dal tuo ufficio. Una strategia che evita di sospendere un aspetto importante della comunicazione aziendale, arrivando a velocizzarne i tempi e raggiungere sempre più pubblico interessato in un evento in streaming, per una portata potenzialmente globale.

Racconta la tua azienda online

Mostra ai partecipanti la pianificazione aziendale e i risultati raggiunti con una piattaforma che risponde pienamente alle tue necessità organizzative.


Raggiungi rapidamente fornitori e clienti

Una convention virtuale accelera l’interazione e il contatto con fornitori e clienti, ottimizzando tempi e costi.


Dettaglio pacchetti

Start Kit 5

  • Forniamo una piattaforma digitale in grado di gestire fino a 90-100 utenti in contemporanea (estendibile fino a 10.000 utenti con banda dedicata e garanzia di stabilità) disponibile per 20 giorni o a richiesta per 60/90 o in base alle esigenze
  • Uno studio virtuale con un logo in sovraimpressione e con il relatore che si muoverà tra grafici e immagini digitali
  • Desk digitale di accoglienza degli ospiti

Servizi extra

  • Supporto tecnico per tutta la durata della presentazione
  • Caricamento delle slides della presentazione costruita in Power Point
  • Promo con carrellata di immagini ed effetti
  • Navigazione guidata del prodotto con possibilità di inserimento voce del relatore
  • Opener professionale con contributi 3d e animazioni dinamiche
  • Catalogo multimediale prodotti presentati e facoltà di interazione per gli utenti
  • Upgrade piattaforma per gestire da 200 a 10.000 utenti simultanei
  • Pagina web di servizio per accogliere gli ordini derivanti dalla presentazione
  • Teatro di posa con possibilità di green-back
  • Troupe con un fotografo e un cameraman professionista per photo e video
  • Supporto grafico per tutti gli elementi dello start kit con creazione e gestione di una campagna di social media marketing per la convention