Una piattaforma stabile e veloce che sfrutta l’animazione in 3D per esaltare le caratteristiche del tuo evento e della tua attività.

H2event è la piattaforma nata dalla collaborazione tra H2biz, Commodore Engineering e il Gruppo Sgaravato, un’idea innovativa che intende rivoluzionare completamente il mondo della comunicazione aziendale, dell’informazione, della cultura, della moda e dello sport, con un alto tasso di flessibilità per le esigenze del cliente.

H2event sfrutta il linguaggio del futuro valorizzando le proprietà dell’interazione face-to-face, adattandole alla comunicazione digitale per un evento che vuole concentrarsi sulla persona in quanto tale.

Per questo lanciamo l’interazione in un evento digitale ad alto impatto visivo, creando intrattenimento, coinvolgimento e persuasione. Un evento fisico di successo può essere digitalizzato e incrementare così il proprio pubblico.

La piattaforma sfrutta la tecnologia 3D per digitalizzare qualsiasi tipo di evento: workshop con set virtuale, presentazioni di prodotti e servizi, sfilate di moda, convention aziendali, fiere specialistiche, roadshow ed eventi sportivi.

I set virtuali possono riprodurre qualsiasi tipo di sceneggiatura o palco, statico o dinamico in 3D, creando per l’utente un’esperienza realistica.

I sistemi Big Data consentono di raccogliere e rielaborare i dati dei partecipanti agli eventi, per fornire agli organizzatori delle analisi dinamiche sui comportamenti degli utenti e delle analisi predittive per migliorare le performance dei futuri eventi.

I partner

logo-h2biz

È il primo Business HUB italiano attivo in 42 paesi con oltre 600.000 imprese e professionisti iscritti. H2biz gestisce da oltre 12 anni il primo Marketplace B2b europeo per quantità e varietà di prodotti e servizi e la prima piattaforma italiana per la promozione degli eventi business.

logo-sgaravato

Offre idee e innovazione da oltre 35 anni, puntando sull’ascolto, sull’analisi e sulla fotografia, valorizzando la cura dei dettagli nel settore della comunicazione. Un’azienda sempre proiettata al futuro che parte da studi neuroscientifici per proporre soluzioni comunicative con esperienza e passione.

logo-commodore-engineering

Nata originariamente nel 1955 in U.S.A. come costruttore di macchine da scrivere, nel tempo è diventata la grande azienda di informatica riconosciuta oggi in tutto il mondo. La mission di Commodore Engineering è di valorizzare e far rinascere lo storico marchio offrendo soluzioni software per la gestione dei flussi aziendali, sorprendendo e proteggendo ogni cliente.


Hai scelto di digitalizzare il tuo evento e vuoi maggiori informazioni?


CONTATTACI